Gironzolando per le vie di Londra

Ciao care amiche, eccomi tornata dopo un pò di assenza… Tra lavoro e studio sono stata super incasinta, ma so per certo che mi perdonerete…

Sono appena tornata da Londra, dopo una settimana da sogno… E secondo voi, potevo mai non fare shopping? Ahahaha…

Ora vi posto alcuni scatti fatti proprio per le vie di Londra con alcuni miei nuovi acquisti, spero vi piaceranno…😀😀

Ho indossato un giubbino di pelle argento metallizzato acquistato da ZARA, abbinandolo alla mia caldissima mantella STRADIVARIUS, al mio cappellino Pyrex Original e alla mia bag ETRO, poi un jeans semplice GUESS ed un paio di stivaletti, comodi da poter fare affrontare lunghe camminate, per l’intera giornata … 😎



 Che ne pensate?

                                                                                                                                                  Vi saluto… A presto!  

                                                                            Ps: Ricordatevi sempre la mia pagina Facebook: MarialisaPage ed il mio Instagram: maria_lisaaa

Lascia un commento