E’ ora dell’aperitivo!

Care amiche, buonasera e buon sabato.

Prima di uscire mi andava di mostrarvi il mio look di ieri pomeriggio, che ho indossato per fare una passeggiata, shopping e per finire un’aperitivo! E….all’aperitivo (scusate la ripetizione), non si puo’ non essere al top. Mi hanno scattato queste foto nella METRO TOLEDO DI NAPOLI, e vi dico la verità, il posto fa’ davvero la differenza in questo caso.

Ogni volta, prima di mettere piede fuori casa, passo le ore a pensare al mio outfit, ma vi dico la verità…. non mi deludo mai! Deve essere sempre tutto preciso e abbinato come desidero.

Come potete ben notare, anche da alcuni post precedenti, appena arriva l’inverno non posso più fare a meno di due colori: nero e grigio! 

Accoppiata vincente direi😍

In questo caso, ho indossato: un pantalone culotte, acquistato pochi giorni fa’, a strisce nero e grigio e con un fioco di raso in vita di PINKO, da sopra una maglia aderente, grigia acquistata da BERSHKA, abbinata al capospalla di lana, acquistato anch’esso da BERSHKA. Poi, un paio di trochetti tacco 5cm, comodi da indossare tutti i giorni e la mia immancabile sciarpa di lana, per comabbattere il freddo ahahhaha…

Ma in questo outfit, ci sta un dettaglio che fa sicuramente la differenza, la mia nuova borsa PRADA, ultimo e meraviglioso regalo di mia zia.

Che ne dite ? 







                                                                                                                                        Facebook: MarialisaPage

                                                                                                                                                         #meme

3 pensieri su “E’ ora dell’aperitivo!

Lascia un commento