Rosso che passione!

Buongiorno e buona domenica a tutti!

Finalmente estate e un po’ di abbronzatura, ieri sono stata al mare e per fare pantan con la pelle ho abbinato un outfit con il rosso! Ahahahha

Dunque, ho indossato, un corpetto rosso ZARA ITALIA – Sito Web Ufficiale,un pantaloncini bianco, le Jeffrey Campbell Shoes | Official Web Site per richiamare tutti i colori del mio abbigliamento!

Riguardo gli oggetti, ho abbinato l’orologio bianco Liu Jo Shop Ufficiale‎, il bracciale O bracelet e la tracolla bianca Nalì.

indexrygrdw7dkddk

#MarialisaPage

meme

 

6 pensieri su “Rosso che passione!

    1. Ciao Ottavia, grazie di cuore :)… Il rosso è un colore meraviglioso, rende luminoso qualunque abbinamento! Passo subito sul tuo blog con molto piacere… 🙂 E magari se ti va passa dalla mia pagina Facebook: MarialisaPage. Bacioni 😀

      Liked by 1 persona

Rispondi

