Primavera o ritorno all’inverno?

Ciao ragazze πŸ™‚ come state?

In questo periodo mi sto assentando spesso, ma, tra studio ed altre faccende sono molto impegnata!

In questi giorni ha fatto anche freddo e tanta pioggia, non appena si Γ¨ calmato un po il tempo mi sono dedicata ai miei scatti… Volevo vestirmi primaverile, ma come ben vedete sembra inverno!

Dunque, ho indossato un outfit molto casual e pesante: jeans a vita alta, di colore chiaro, cosi diversi strappi alle ginocchiaPull And Bear, vicino alle tasche ho attaccato alcune spille, simpatiche, a forma di bocca, nota musicale ecc, acquistate da Stradivarius Italia | Negozio online, da sopra una mantella lunga, bianca e nera, con le maniche a tre quarti e a compleato la borsa a tracolla, entrambi acquistati da Stradivarius Italia | Negozio online.Per finire, le comodissime scarpe, con la suola alta, di sughero di Primadonna Collection: Calzature ed accessori moda.

Ah quasi dimenticavo di parlarvi del mio meraviglioso rossetto, acquistato da KIKO MILANO, di colore nero, ne sono praticamente innamorata!

 

indexerrrd.jpg

 

GOSSAMER EMOTION CREAMY LIPSTICK 130
GOSSAMER EMOTION CREAMY LIPSTICK 130

eww

MarialisaPage

#meme

 

 

Rispondi

