Ancora piumino e freddo… Ma la primavera?

Come ogni mese eccoci arrivati al fatidico momento: e questo mese, che cosa mi metto?? Marzo: le temperature si alzano, arrivano le prime giornate tiepide.. che poi precipitano di nuovo con temperature invernali!

A Potenza sembra inverno pieno, quindi non posso fare asslutamente a meno del piumino… Per fortuna, a Napoli le temperature sono migliori…

Ieri sera, ho indossato, un bel piumino , che con la pioggia prevista in questi giorni è la giacca ideale! Un piumino blu/nero, un effeto particolare, modello campana: largo sotto, al collo e alle maniche.

Da sotto ho idossato, una francesina, una pantaloncini nero, a vita alta, da sopra una maglia aderente Bershka e un cardigan largo che scende sulle spalle Liu Jo – Sito Ufficiale.

Infine, per dare tocco di classe al mio look, ho deciso di abbinare la shopping di PRADA – OFFICIAL WEBSITE.

Ecco a voi le foto, non sono uscite benissimo, poichè sono scattate alle 3 di notte, sotto il diluvio universale ahaha.

cdasfrewdssdeddewe3index

MarialisaPage

#meme

 

.

Rispondi

