Un look comodo e colorato con le mie meravigliose Jeffrey Campbell!

Buon pomeriggio a tutti! Come prosegue questa settimana?

Io sono ancora in fase relax, post esami, a casa mia! Ma, purtroppo, sta per finire la pacchia poichè a giorni si riparte e si ricomincia con lo studio! 🙂

Oggi voglio proporvi un look comodo, semplice e colorato… Ogni tanto anche io lascio a casa i tacchi ahahah, però, raso terra proprio non riesco a stare!

Riconoscerete subito le mie amate e nuove Jeffrey Campbell Shoes | Official Web Site,che si prestano perfettamente per un look così, decorate da pietre multicolor e comodisse, ve le consiglio! Sopra, un jeans a vita alta Camomilla Italia, un maglioncino, bicolore grigio e blu, corto, in modo tale a valorizzare la particolarità del pantalone, una giacca lunga, nera e grigia! Per stare comoda, ho abbinato la sacca ETRO Sito ufficiale.

Questo è sicuramente l’outfit più adatto per una serata tranquilla tra amiche. Che ne dite?

12734139_10207968978974488_2040973526489020491_nsssddjdhjjdjdsdnkddksjsjssujdnws20151201131932

MarialisaPage

#meme

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

