Come abbinare blu e nero?

Buongiorno e ben ritrovati sul mio blog, come state?

Siamo giunti finalmente a sabato, le settimane volano, a volta perdo quasi la ricognizione del tempo…

Ieri, sono tornata per qualche giorno a casa mia, a Potenza… Indovinate cosa ho trovato? Il freddo, ovviamente! Passare da Napoli che fa caldo, a queste minime temperature è sempre una tragedia per me ahahah.

Per il mio venerdì sera, ho deciso di abbinare due colori molto particolari, se indossati insieme!

Sto parlando proprio, del blu e nero!

Come ben sapete, ci sono accostamenti di colore che mai e poi mai ci sogneremmo di fare, poichè la moda è molto fiscale sotto questo punto di vista, diftti fin da piccole ci ha sempre detto “la moda” che blu e nero insieme non sarebbero mai stati bene.

Il tutto per fortuna è cambiato, ma bisogna fare massima attenzione agli abbiamenti IN e quelli decisamente OUT per creare un outfit mixato alla perfezione.

OUT? Il blu che sta male con il nero è quello in tonalità scura, un esempio è il blu notte. Il blu scuro non va mai abbianato con il nero poichè tende sempre ad uniformare troppo il look, due tonalità così scure non si distinguono e così finirai col sembrare: UN UNICO PEZZO.

IN? E’ assolutamente il nero abbianto con il blu elettrico, turchese, celeste e blu reale, poichè creano il contrasto giusto, in modo tale da spiccare entrambi.

Io ho optato per quest’ultima opzione, indossando: Un jeans nero, con gli strappi alle ginocchia Stradivarius Italia, da sopra una canotta di velo, molto morbida di colore blu elettrico, un cardigan lungo a strisce blu e nero Giorgia & Johns, i tacchi alti anch’essi neri, con dentro un paio di calzini glitterti in modo tale da rendere più vivace e fashion il mio outfit, acquistati da Calzedonia.

Riguardo la borsa, ho deciso di abbinare la shopping o bag Buy O Bag Italian Handbags… Infine, il pezzo forte è sicuramente il mio capospalla di visone, pur essendo di colore marrone è abbinale a qualunque colore ed outfit, poichè molto neutro!

Cosa ne pensate? Ora vi posto qualche scatto di ieri sera!!!

Un bacio a tutti e buon weekend!

indexssseeeeeeededdedddededdedededed

MarialisaPage

#meme

Rispondi

