Color sabbia, fiori… Aspettando la primavera…

Buongiorno a tutti e buon sabato!

Siete pronti per questo weekend?
Mi dispiace non essere molto presente in questi giorni, ma l’università mi sta levando del tempo a causa degli esami di questa sessione invernale, per fortuna quasi al termine!
  Voi come state?
Oggi vi propongo un outfit poco invernale, colori più primaverili…
  Ho indossato un leggins nero OVS,  una t-shirt indossata per la prima volta poiché è frutto del mio shopping di pochi giorni fa, bianca e floreale Stradivarius Italia… Da sopra, ho indossato un cardigan lungo, color carne ZARA ITALIA – Sito Ufficiale ed infine ho indossato un paio di calzini che arrivano alla caviglia, neri, acquistati da Calzedonia e le nuove slip-on, color sabbia, abbinate alla maglia: Stradivarius Italia.

Riguardo la borsa, ho spezzato abbinando la tracolla ETRO Sito ufficiale, pur essendo marrone ma è come ben sapete una borsa con fantasia molto neutra!
Come potete notare,ho creato un outfit molto sportivo, indossabile tutti i giorni!

sd

20160213021534201602130218472016021302205420160213021850201602130219532016021302210420160213015610

MarialisaPage

#meme

Rispondi

