Carnival Party!

Buon pomeriggio a tuttiiiiiii!
Dopo una settimana di assenza,finalmente sono ritornata a scrivere sul mio amato blog… 🙂

Come ben sapete, oggi 9 Febbraio è CARNEVALE: “IL PIù GRANDE DIVERTIMENTO E’ NEL TRAVESTIMENTO!”

Difatti, oggi mi va di proporvi un outfit diverso, divertente e particolare, rispetto al classico abbigliamento di sempre, elegete o di tutti i giorni!
A proposito di ciò, ieri sera sono stata ad un party in maschera, a Pozzuoli (NA)…

La maschera doveva essere perfetta, ho girato tanti negozi, vestiti bellissimi, ma sono troppo difficile per accontentarmi ahahah…
Poi, sinceramente, con una mamma costumista che senso ha acquistare un vestito qualunque?

Allora ho pensato di farlo disegnare apposta per me, come desideravo, su misura e che mi rappresentasse alla perfezione!
Infine, il vestito che ho scelto, è di MINNIE!
Ho acquistato, una stoffa di raso rossa con i pois bianchi per fare la gonna, da sopra un corpetto di peluche, sono state attaccate ad esso le maniche a palloncino esattamente come il vero disegno di Minnie ed infine mia madre mi ha creato le orecchie con sopra un grande papillon anch’esso a pois abbianto alla gonna.

ssjks20160209060220dhdjdnindex2016020906014020160209060657indexdhddjdjjdjd

minnie-clip-art-minnie-mouse-md

MarialisaPage

#meme

Rispondi

