Uomini questa volta tocca a voi..Siete amanti dei papillon? Ecco a voi uno spunto!

Buonasera a tutti…

Non voglio parlarvi del mio solito outfit giornaliero o della moda dell’anno, ma mi soffermerò su un argomento differente, interessante al contempo.

Cari uomini, lo so, siete alla ricerca dell’eleganza, per questo voglio indirizzarvi verso l’acquisto di un papillon particolare.. Particolare non solo nella fattura ma anche nel gesto.

Questo perchè?

A seguito della proposta di collaborazione avanzatami dalla Toosuits: una giovane azienda nata per dare la possibilità a tutti di imparare a distinguersi. Da qui la voglia di realizzare un Papillon speciale, simbolo di un impegno concreto e di un valore fondante dell’azienda. Toosuits si attiva in maniera consapevole per rendere la commercializzazione di un papillon un modo per fare qualcosa: indossalo anche tu, regala una storia.

Ma non è solo questo: Toosuits si è unito con NAAA Onlus (NAAA cioè Network Aiuto Assistenza Accoglienza) Onlus è un’associazione fondata da genitori adottivi nel 1993. Lo scopo dell’associazione, che oggi è presente su tutto il territorio nazionale con tredici sedi ed opera in ventuno Paesi nel mondo, è di dare una famiglia ad un bambino che ne è privo, scoraggiando ogni tipo di scelta basata su criteri come la provenienza, l’etnia o i costi procedurali. NAAA si occupa anche di cooperazione internazionale: le attività si rivolgono a tutti i bambini che vivono in condizioni di difficoltà e privazioni, sia attraverso interventi a favore di minori ospiti di istituti che all’interno del nucleo familiare d’origine.

Unite perchè? Per dare vita a questo progetto: l’acquisto di un Papillon regalerà il sostegno alimentare ed un ambiente accogliente ad un bambino in Congo per dieci giorni.

Quindi non mi resta che consigliarlo anche a voi… Cosa aspettate? Io lo farò! Aiutateci anche voi rendere migliore la vita di questi bambini, regalate una Storia :).

Il sito è : http://toosuits.com/    Toosuits

papillon-pois-blu-510x600papillon-pois-azzurro-510x600

MarialisaPage

#meme

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...