L’0utfit che non stanca mai!

Buongiorno ragazze e buon giovedì!

Oggi vi mostro alcuni scatti effettuati qualche settimana fa e messi da parte a causa della mia testa sbadata :)!!

Un look semplice e indossabile tutti i giorni….Giorno e sera! 

Ho indossato: la pelliccia a gilet di Bershka,da sotto la giacca di pelle SILVIAN HEACH | Official Website. Poi, un jeans chiaro PIECES for women e le Official Dr Martens Store – US nere di vernice!

Riguardo la borsa, ho deciso di indossare la mia nuova tracolla nera con le borchie dorateLiu Jo – Sito Ufficiale.

L’unico accessorio che ho indossato è l’orologio o’clock, di colore panna e dorato  Full Spot!

20151230173213 (1)20151230173213 (3)2015123017321320151230173204

MarialisaPage

#meme

Rispondi

