Dilemma… Cosa indossare a Capodanno?

Buon pomeriggio a tutti!

Siete pronti x questo Capodanno? Cosa state organizzando? Discoteca, famiglia o altro? 

Oggi propongo qualche idea per chi di voi sta cercando un outfit per Capodanno… Ovviamente non potete non essere al top!

In primis, vi mosto il vestito che ho indossato la notte di Natale acquistato da Stradivarius Italia, per andare a ballare, perfetto anche per il veglione del 31 essendo molto elegante e fine! In seguito vi posterò ciò che indosserò io…

 

9942747d-23ad-4b8f-a428-aded7ade3810

 

 

 

10401244_10207577998080210_2032922904988613555_n

 

Dopo queste mie foto dove mi vostro il mio abitino, già indossato, ora vi mostrerò altre idee da me selezionate sui diversi siti!

 

 

Bershka

 

ZARA ITALIA – Sito Ufficiale

 

Pinko: Home

pinko-2

Gli accessori: Patrizia Pepe – Sito Ufficiale propone due tipi di pochette elegantissimi e vistosi, io me ne sono innamorata!

Che ne pensate? Vi piacciono? Optereste per questo look da me postato?

MarialisaPage

#meme

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

