Chic day!

Buongiorno a tutti! 

Manca esattamente un giorno alla vigilia di Natale, siete pronti? 

L’aria di festa mi rende allegra e spensierata e dedicare parte delle mie giornate a creare look per me e per voi, fare scatti, non può che farmi sentire ancor più felice!

Detto questo, passiamo al look di oggi, anzi….di ieri sera?

Mentre scattavamo sotto casa, il freddo ci stava congelando quindi in questo caso le foto non sono proprio perfette ma non potevo non postarle, poiché indossavo un outfit che adoro tanto!

Il pezzo che lo caratterizza di più è sicuramente il giubbotto di pelliccia ecologico, che ho acquistato pochi giorni fa, di colore grigio perla, marchiato Denny Rose, morbido e caldo! Ho indossato un jeans chiaro, decorato da borchiette metallizzate che li rendono sicuramente particolari GUESS, li ho risvoltati leggermente e li ho indossati con i miei tronchetti Elisabetta Franchi‎.

La borsa anche questa volta per me è il pezzo forte di questo outfit, la mia preferita, usata con tanta cura, sto parlando del bauletto Burberry, neutro e abbinabile su qualunque colore!

48171555-11e0-4b09-ad92-cf981496ffeb

eda8a3c4-8b7a-46e8-987d-18fa421be2b2

4b67abb5-622e-479f-b80f-a6ca9c118acaa84e5c22-ae32-4e58-9b18-ff29fe9650d76edc6e3f-b17e-4c2f-b523-a52a399f14bf

 

 

 

 

Rispondi

