Elegant outfit! Perchè non essere Chic?

Rieccomi qui, sono tornata a scrivere il mio blog dopo alcuni giorni di assenza!

Oggi mi fa piacere proporvi un outfit elegante, stiloso e molto glamour. Un look utilizzabile per diverse occasioni, io ad esempio, l’ho indossato per andare ad un compleanno di 18 anni per me molto importante, quindi perché non osare?

A tal proposito ho indossato una giacca lunga nera sotto la quale ho voluto mettere un corpetto decorato da paillettes color argento, nere e oro Kor@Kor |, un pantalone coulotte anch’esso nero Stradivarius.com  abbinato ad un paio di tacchi di camoscio, a bambola con tacco cm12, per finire ho deciso di indossare il gilet di pelliccia color cipria bershka.com.

In questo outfit ho voluto abbinare un accessorio per me meraviglioso, molto fine, vi sto parlando della borsa CHANEL Sito Ufficiale, per me quasi più importante di un gioiello, forse perché sono amante delle borse ed investo tanto per far sì che la mia collezione aumenti! Che dite? Vi piace?

IMG_7138 copiaIMG_7145 copia (1)IMG_7149 copiaIMG_7152 copiaIMG_7162 copiaIMG_7179IMG_7182 copiaIMG_7189 copiaIMG_7193 copiaIMG_7194 copiaIMG_7195 copiaIMG_7198 copiaIMG_7200 copiaIMG_7203 copia

Ph: LuanaPhotography

Make Up : Serena Volini 

MarialisaPage

Rispondi

