Continuano a essere protagonisti anche per questo inverno 2015/2016 i PANTALONI CULOTTE!

I pantaloni sono ormai un evergreen!

Comodi e pratici, sono un capo che si adatta ad ogni stile. Grazie ai vari modelli presenti in commercio,inoltre se indossati con stile si rivelano ideali sia di giorno che di sera.
Oggi infatti, voglio parlarvi proprio di una tendenza che fa capo a questo inverno ormai alle porte.
I pantaloni culotte: si tratta di pantaloni ampi che arrivano al polpaccio o alla caviglia,un tempo li chiamavamo gonne-pantalone,proprio per via di quell’effetto ottico che ingannava praticamente tutti.
Per semplicità oggi li definiamo culotte e ormai dovreste già esservi abituate a vederli in giro perché negli store ce ne sono tantissimi.
Il taglio particolare non li rende facili da indossare, poiché abituati al classico pantalone a sigaretta o jeans. Difatti i culotte sembrano pantaloni necessariamente eleganti ma in realtà possono essere abbinati in tre modi differenti: in modo sportivo con una t-shirt, un cardigan lungo un paio di sneakers o un paio di slip-on, in modo trendy con un tronchetto o un paio di inglesine, ed una camicia morbida magari con un fiocco al collo (anch’essa tendenza di questo inverno) per rendere il look più fashion, infine se si pensa ad un outfit più elegante si può abbinare con un tacco alto in modo tale da slanciare e rendere visibile la particolarità del pantalone, sopra un corpetto con un filo di pancia visibile se il pantalone è a vita alta ed una giacca dello stesso tessuto del pantalone oppure essendo quasi in inverno possiamo indossare un gilet di pelliccia e tutto diventa molto più chic!
Io me ne sono praticamente innamorata, abitando a Napoli ho la possibilità di vederne tanti in vetrina, di diversi colori e modalità, ma sono attirata in modo particolare da alcuni modelli visti da ZARA ITALIA  e da  Stradivarius.com.


Modelli Zara

8057339701_1_1_1 8145819800_2_3_1zara

7288304750_1_1_1

Modelli Stradivarius

stradi2

stradivariusstradi5stradi

Che ne dite? 

#MarialisaPage

Annunci

2 pensieri su “Continuano a essere protagonisti anche per questo inverno 2015/2016 i PANTALONI CULOTTE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...