Trendy outfit. . .

Quante volte siamo indecise sul look da adottare quando usciamo per una bella serata ?

Tante, diciamoci la verità. Dunque se siete certe di dover uscire, ma non sapete esattamente in quale ambiente o locale vi troverete, occorre un outfit che vi consenta di non sfigurare mai in ogni occasione, senza apparire eccessivamente eleganti.

Oggi vi propongo il mio ideale di outfit trendy. . .

Ho indossato, una gonna blu elettrico a bambola : Stradivarius Italia, sopra ho indossato quasi come se fosse un completo, una maglia con le maniche a tre quarti tutta di peluche: Molly Bracken acquistata a Potenza da @Pinko, riguardo il resto dell’outfit per spezzare ho indossato tutto di colore nero, collant :Golden Lady ,come capospalla una mantella :ZARA Official , un tronchetto con tacco doppio e comodo da poter indossare giornalmente. . .

Riguardo gli accessori ho deciso di abbinare la ” borsa struttura” : Stradivarius Italia, un cappello chiamato borsalino decorato da perle bianche, ed infine per dare un tocco “raffinato” a questo look, mi sono permessa di indossare come collana un punto luce e come orecchini due diamantini acquistati in Olanda alla fabbrica dei diamanti (regalo dei miei 18 anni).

Che ne pensate? Mi sono sbizzarita abbastanza? Lo indossereste anche voi questo outift?

Ricordate che alla fine: E’ osare ciò che conta!

IMG_7075 copia IMG_7081 IMG_7083 copia IMG_7087 copia IMG_7094 IMG_7099 IMG_7108 IMG_7121 copia IMG_7129 copia IMG_7134 copia

Ph: LuanaPhotography

Make Up: Serena Volini 

(Le trovate entrambe su facebook se vi possono interessare)

Buonanotte a tutti!

MarialisaPage 

Rispondi

