Milan cost to cost ! Moda, style and fashion day!



Buona sera a tutti sono finalmente ritornata , dopo qualche giorno di pausa , a scrivere sul mio blog …. Ieri sono partita per Milano come voi sapete città della moda , ed eccomi qui a mostrarvi il mio look del giorno ….
Molto casual , poco usuale , non da tutti …. Mi spiego : non da tutti perché non tutti amano osare quanto me . A tal proposito ho indossato una giacca lunga nera sotto la quale ho voluto mettere una t-shirt bianca con disegni neri fantasia tiffany @HAPPINESS , un pantalone coulotte nero abbinato alle slip-on nere brillantinate , per finire oltre al borsalino perlato già riproposto nel post precedente ho deciso di sbizzarrirmi , osare e dare un tocco di colore indossando questo gilet di pelliccia verde smeraldo e la mia comoda tracolla @GUESS!!!

Nel mostrarvi le foto, ne inserirò anche due fatte da una fotografa oggi a Milano… Incontrata così per caso, mi ferma e mi chiede due scatti… Non posso che ringraziarla immensamente è stata un grande soddisfazione per me! Si chiama : @ChiaraFoglia e la sua pagina di Facebook  : Chiara Foglia Photographer .

received_10205118314347099

received_10205118314387100

image

image

imageimage

image

Che ne dite? Questo lo definirei l’ultimo outfit da 20enne!!! Buonanotte a tutti!

#meme

MarialisaPage

2 pensieri su “Milan cost to cost ! Moda, style and fashion day!

Rispondi

