Quando il borsalino diventa MUST!!!

Il cappello è un accesserio che ogni donna dovrebbe avere.

Buongiorno mondo. . .

In queste notti fredde il BORSALINO è stato il mio compagno fedele! 

Per il resto vi propongo questo#Outfitdelgiorno, postando una foto di ieri sera! Mi sono voluta sbizzarrire… 

20151001181926

20151001182127

Ho messo un jeans con strappi ovunque @BERSHKA, causa freddo ho acquistato le comodissime calze a pois nere @CALZEDONIA, che richiamano la maglia, ai piedi la classica sneaker flatform suede (scamosciata) color bordeaux @STRADIVARIUS, la borsa dello stesso colore, utilizzabile a spalla, @VALENTINO, il borsalino (cappello) @STRADIVARIUS.

Infine per dare un tocco fashion al mio outfit ,ho indossato il  gilet di pelliccia color rosa cipria @BERSHKA.

 Adoro la composizione di ieri sera, è uno stile che sento mio e mi rende molto a mio agio. . . 🙂 

Buon proseguimento di giornata a tutti!!!

Ph : Serena Volini

2 pensieri su “Quando il borsalino diventa MUST!!!

    1. Certamente ! Il borsalino è un cappello invernale in feltro soffice che è incavato nella sua lunghezza sotto la corona. La cupola è a tronco di cono, pizzicottata nella parte anteriore da entrambe le parti, la tesa è di media larghezza. Il nome è un marchio registrato dall’azienda italiana di di abbigliamento, di Alessandria, divenuto un nome comune per antonomasia!
      Spero vi sia stata d’aiuto questa mia risposta. Un abbraccio 😀

      Mi piace

Rispondi

