Le righe che passione !

Salve a tuttiiiiii 🙂 

Come sempre sono in super ritardo nel pubblicare le foto, ma ce l’ho fatta anche questa notte a postarne una, pur essendo di mercoledì sera!

Vi propongo questo tris di foto, che rappresentano in pieno la mia personalità!

20151001062820

Per questo infrasettimanale Potentino, ho deciso di indossare una tuta morbida e semplice, Black And White, sopra ho indossato una mantella che definirei molto Cool di @ZARA, il classico e comodo stivaletto nero che fa pendant con il resto dell’outfit!

Ho scelto poi la meravigliosa ed instancabile borsa @ETRO sfruttabile sia a spalla che come tracolla! 

Spero di non deludervi mai, grazie per il sostegno!

Buonanotte!!!

Rispondi

